In data 11 aprile 2021 si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Proloco di Soriano nel Cimino con all’ordine del giorno – tra gli altri – il rinnovo delle cariche sociali. All’esito delle votazioni è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che nella prima riunione, secondo quanto previsto dallo Statuto, ha eletto Presidente Giuseppe Riolo.

Al termine dei lavori assembleari, è stato rivolto un sentito ringraziamento al Presidente uscente, Angelo Mascellini per il lavoro fin qui svolto e per la dedizione che ha riservato in tutti questi anni all’’Associazione Proloco. I presenti hanno rivolto all’amico Angelo un caloroso applauso.

Il nuovo Presidente, nel ringraziare a sua volta il suo predecessore, ha reso noto che nel corso del primo Consiglio direttivo, è stata accolta la richiesta avanzata in Assemblea ordinaria dal consigliere Luigi Nicolamme, a nome degli altri consiglieri, di riconoscere ad Angelo Mascellini una carica onorifica della Proloco.

Pertanto, sulla base di quanto prevede lo Statuto in vigore circa la possibilità da parte del Consiglio Direttivo di riconoscere lo status di soci onorario “alle persone che sono riconosciute tali per meriti particolari acquisiti a favore o nella vita della Pro Loco”,  è stata deliberata all’unanimità l’attribuzione di “socio onorario” al Presidente uscente Angelo Mascellini, per tutto quanto fatto in questi anni per la crescita e l’affermazione della Proloco di Soriano nel Cimino.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro sito all’indirizzo www.prolocosoriano.it.